Spaziomarzi - Ginecologo sul web... e in studio. A milano home page spaziomarzi: chi e' Marco Marzi, il ginecologo Il ginecologo si presenta

Spaziomarzi - perizie medico legali La mia attività di perito medico legale

Dov' lo studio del ginecologo
spazioalmarzi - area di libero pensiero del ginecologo
NIENTE PANICO

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(../classes) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web93/web:/var/www/clients/client1/web93/private:/var/www/clients/client1/web93/tmp:/var/www/spaziomarzi.net/web:/srv/www/spaziomarzi.net/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/usr/share/pear) in /var/www/clients/client1/web93/web/writein3/classes/include_all.inc.php on line 19


Torna alla pagina principale

03/05/2009
Pillola e antibiotici
Interazione degli antibiotici con la pillola anticoncezionale

Ho 23 anni e da qualche mese prendo la pillola per curare un ovaio policistico. Da cinque giorni sto prendendo antibiotici per una tracheite e da un paio di giorni ho perdite ematiche molto scure. E' normale?

Il rischio da interazione pillola/antibiotico è una riduzione dell'effetto del contraccettivo e quindi una possibile gravidanza, spesso con piccole
perdite ematiche scure.
Nel tuo caso non mi sembra però che tu abbia avuto rapporti.
Quindi il disturbo è solo transitorio e collegato alla assunzione di antibiotici assieme alla pillola.


Se avete un problema o un dubbio da sottoporre al Dott. Marzi potete scrivere a
info@spaziomarzi.net.

  follow me >  facebook twitter


Spazio alla prevenzioneCosa succede quando...niente panico

chi è | contatti | cosa succede quando | no panic | spazio alla prevenzione | marzi blog
home | link | mappa del sito